• Mutimedia Web la Web Agency Italiana. Contattateci per preventivi gratuiti e consulenze nello sviluppo del vostro sito web o app Ios e Android. Professinalità e assistenza garatite!
    Immagini dei quadri e opere di: Giuseppe Lattanzio

  • Social

    [easy-social-share buttons="facebook,twitter,pinterest,linkedin,digg,stumbleupon,vk,tumblr,print,mail,del,reddit,whatsapp" counters=0 hide_names="force" template="grey-blocks-retina"]
  • WEB AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Trovaci sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB ITALIA

Home / News / RAM Corsair Vengeance DDR5 da 32 GB ad un prezzo FOLLE su Amazon

RAM Corsair Vengeance DDR5 da 32 GB ad un prezzo FOLLE su Amazon


Supera i limiti del tuo sistema come mai prima d’ora con le memorie DDR5 di Corsair da 32 GB, sbloccando frequenze ancora più veloci, maggiori capacità e prestazioni migliori. In offerta su Amazon a soli invece di .

Sblocca una velocità di elaborazione senza precedenti grazie alle RAM DDR5: la tua CPU lavorerà molto più velocemente rispetto ai normali standard. Che tu stia giocando, creando contenuti o stressando il tuo PC, si possono svolgere attività complesse più velocemente che mai. Ecco alcune informazioni utili:

corsair 2

La regolazione della tensione integrata con il controllo del software iCUE rende l’uscita più semplice e ottimizzata che fornisce un overclock più stabile. Grazie ad un processo di regolazione manuale delle impostazioni puoi regolare le prestazioni caricando i profili XMP 3.0 tramite iCUE.

Inoltre, lo spazio ridotto garantisce un’ampia compatibilità con quasi tutte le build.

Grazie al PCB ad alte prestazioni, i componenti garantiscono qualità e stabilità del segnale per una capacità di overclocking superiore. E la struttura in alluminio solido riesce a dissipare al meglio il calore in ogni situazione. Le schede di memoria sono ottimizzate per le ultime schede madri Intel con compatibilità DDR5. Acquistale ora con uno sconto del 40% su Amazon, e se sei cliente Prime la spedizione è gratuita!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.



Source link