• Mutimedia Web la Web Agency Italiana. Contattateci per preventivi gratuiti e consulenze nello sviluppo del vostro sito web o app Ios e Android. Professinalità e assistenza garatite!
    Immagini dei quadri e opere di: Giuseppe Lattanzio

  • Social

    [easy-social-share buttons="facebook,twitter,pinterest,linkedin,digg,stumbleupon,vk,tumblr,print,mail,del,reddit,whatsapp" counters=0 hide_names="force" template="grey-blocks-retina"]
  • WEB AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Trovaci sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB ITALIA

Home / News / Logitech POP Keys: tastiera wireless compatta con tasti emoji al 47%

Logitech POP Keys: tastiera wireless compatta con tasti emoji al 47%


Oggi ti segnalo questa offerta che ti permette di avere una splendida tastiera wireless super compatta a un prezzo davvero vantaggioso. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello Logitech POP Keys a soli 63,58 euro, invece che 119 euro.

Grazie a questo incredibile sconto del 47% avrai un notevole risparmio di ben 55 euro sul totale. Cosa più importante ti porti a casa una tastiera wireless eccezionale e bellissima. Oltre ad avere un design unico e accattivante, ha dei tasti precisi ed ergonomici. È leggera e piccola a tal punto che la puoi mettere tranquillamente in una borsa per averla sempre con te.

Logitech POP Keys: la tastiera con gli emoji personalizzabili

Logitech POP Keys ha un design davvero unico, stile vintage, con una combinazione di tasti colorati nero, giallo e grigio. È stata progettata con l’idea di poterla avere sempre dietro, per cui è compatta e leggera, la puoi tenere in una sola mano e la infili ovunque, anche in un piccolo zaino.I tasti sono leggermente concavi e così si adattano perfettamente ai polpastrelli garantendo una digitazione confortevole.

logitech-pop-keys-tastiera-wireless-compatta-tasti-emoji-47-personalizza

Sulla parte destra ha 8 tasti emoji che potrai personalizzare come vuoi creando delle scorciatoie per le iconiche faccine, tramite il software Logitech. È compatibile sia per Windows che per MacOS e, grazie ai tasti Easy-Switch, potrai collegare fino a tre dispositivi e quindi passare da uno all’altro semplicemente con la pressione di un tasto. Essendo una tastiera meccanica garantisce una velocità superiore che ti permetterà di non mancare un colpo. Inoltre è wireless e quindi avrai la completa libertà di movimento.

logitech-pop-keys-tastiera-wireless-compatta-tasti-emoji-47-easy-switch

Approfitta anche tu di questa offerta spettacolare ma fai presto perché è destinata a durare poco. Vai adesso su Amazon e acquista la tua Logitech POP Keys a soli 63,58 euro, invece che 119 euro. Grazie ai servizi Prime la consegna è veloce e gratuita su tutto il territorio nazionale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Source link