NordVPN, azienda leader nel settore VPN, ha lanciato l’offerta del Black Friday sui piani della durata di due anni, ora disponibili ai prezzi più bassi di tutto il 2025: si parte dai 2,99 euro al mese del piano Base, che offre il medesimo servizio di rete privata virtuale incluso nei piani Plus e Ultimate, disponibili rispettivamente a 3,89 euro e 6,39 euro al mese.
Con NordVPN si ottiene uno dei servizi VPN più veloci del settore, grazie all’innovativo protocollo NordLynx che riesce a combinare sicurezza e velocità per un’esperienza di navigazione sul web nettamente superiore rispetto allo standard medio garantito dalla concorrenza. In più i piani Plus e Ultimate integrano un potente strumento di protezione dai malware, Threat Protection Pro, che blocca anche la pubblicità, il tracciamento dei dati e l’accesso a siti di phishing.

I piani di due anni di NordVPN in sconto del 74%
Come accennato all’inizio, il piano Base di NordVPN è in offerta a 2,99 euro al mese per i primi due anni, a cui si sommano tre mesi extra di servizio gratuiti e una garanzia di rimborso di 30 giorni. I tre mesi extra e la garanzia di un mese a partire dalla data di acquisto sono tratti distintivi della promozione del Black Friday e sono validi dunque anche i piani Plus e Ultimate.
Per gli utenti che desiderano una maggiore protezione e privacy online segnaliamo la funzionalità proprietaria Threat Protection Pro, disponibile a partire dal piano Plus, ora in offerta al prezzo scontato di 3,89 euro al mese. In più è incluso anche un comodo gestore di password per salvaguardare le proprie credenziali e rafforzare la sicurezza dei propri account online.
Infine è possibile sottoscrivere il piano Ultimate a 6,39 euro al mese per due anni. Quest’ultimo piano include sia uno spazio di archiviazione crittografata sul cloud da 1 TB e una copertura assicurativa da 5.000 euro contro le truffe online e i furti d’identità.
Se vuoi aggiornamenti su VPN inserisci la tua email nel box qui sotto:

