La Serie A torna in campo oggi, domenica 11 gennaio, e domani, lunedì 12 gennaio. Ci sono tante partite molto interessanti da seguire, a partire dal big match Inter – Napoli in programma questa sera, a partire dalle 20:45.
Per seguire tutte le partite è sufficiente attivare un abbonamento a DAZN, scegliendo il piano Full che oggi viene proposto in sconto a 29,99 euro al mese anziché 44,99 euro al mese. L’offerta è valida per i primi 6 mesi di sottoscrizione.
Da segnalare che la promo riguarda il piano mensile senza vincoli e, quindi, gli utenti hanno la possibilità di disattivare il rinnovo senza penali (per farlo basta inviare la richiesta con 30 giorni di preavviso).
Con il piano Full di DAZN è possibile accedere a tutto il catalogo della piattaforma, con costi ridotti al minimo. Per accedere subito alla promozione basta visitare il sito ufficiale di DAZN, accessibile tramite il box qui di sotto.

Le partite in programma
Ecco le partite in programma per il 20° turno del campionato di Serie A, già iniziato con i 4 match andati in scena nella giornata di sabato 10 gennaio.
Domenica 11 gennaio 2026
- Lecce – Parma (12:30)
- Fiorentina – Milan (15:00)
- Verona – Lazio (18:00)
- Inter – Napoli (20:45)
Lunedì 12 gennaio 2026
- Genoa – Cagliari (18:30)
- Juventus – Cremonese (20:45)
Per seguire tutte le partite su DAZN è sufficiente attivare il piano Full, ora disponibile con un prezzo ridotto fino a 29,99 euro al mese per i primi 6 mesi. L’offerta riguarda il piano senza vincoli e con possibilità di disdetta con 30 giorni di preavviso.
Per accedere subito alla promozione e attivare DAZN Full basta seguire il link qui di sotto. La promozione in questione è valida solo per un breeve periodo ed è valida sia per i nuovi utenti che per chi in passato ha già utilizzato il servizo proposto da DAZN.
Se vuoi aggiornamenti su Internet inserisci la tua email nel box qui sotto:

