• Mutimedia Web la Web Agency Italiana. Contattateci per preventivi gratuiti e consulenze nello sviluppo del vostro sito web o app Ios e Android. Professinalità e assistenza garatite!
    Immagini dei quadri e opere di: Giuseppe Lattanzio

  • Social

    [easy-social-share buttons="facebook,twitter,pinterest,linkedin,digg,stumbleupon,vk,tumblr,print,mail,del,reddit,whatsapp" counters=0 hide_names="force" template="grey-blocks-retina"]
  • WEB AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Trovaci sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB ITALIA

Home / News / Pluribus è un ottimo motivo per provare Apple TV gratis 7 giorni

Pluribus è un ottimo motivo per provare Apple TV gratis 7 giorni


La recente cerimonia dei Golden Globe ha ulteriormente rafforzato la posizione della serie televisiva Pluribus a livello globale: la sua protagonista Rhea Seehorn è stata premiata come Miglior attrice in una serie drammatica, bissando il successo ottenuto in precedenza ai Critics’ Choice Television Award.

Inutile girarci intorno, Pluribus è tra le migliori serie tv del 2025, per tanti addetti ai lavori la migliore in assoluto. È sicuramente l’ennesimo capolavoro di Vince Gilligan, che dopo Breaking Bad e Better Call Saul ha regalato ai fan della serialità una nuova pietra preziosa da custodire con cura: la serie in questione è disponibile in esclusiva su Apple TV, che offre ai nuovi iscritti una prova gratuita di 7 giorni con accesso completo al suo catalogo; al termine del periodo di prova, il piano si rinnova a 9,99 euro al mese salvo disdetta.

Una serie diversa dalle altre

Sì, Pluribus è una serie di fantascienza, ma allo stesso tempo è diversa da tutte le altre serie appartenenti a questo genere. Inoltre, in un mondo che corre veloce, tra uno scroll e un altro, Pluribus riesce a fermare il tempo: sì, è una serie lenta, ma non noiosa, e se per alcuni non succede nulla per altri accade fin troppo.

La nuova serie di Vince Gilligan è ambientata ad Albuquerque, nel Nuovo Messico, e ha al centro la storia di Carol Sturka, scrittrice di fantasy interpretata da Rhea Seehorn. Mentre è in compagnia con la sua agente e compagna di vita Helen (Miriam Shor), il mondo davanti a lei cambia all’improvviso: tutta colpa di un virus, a cui lei rimane immune insieme ad altre dodici persone, virus che trasforma l’umanità in un’unica mente collettiva.

L’incipit è geniale, il resto della serie di più.

https://www.youtube.com/watch?v=a6lzvWby9UE&pp=ygUIcGx1cmlidXM%3D

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Tech inserisci la tua email nel box qui sotto:



Source link