La Nazionale riprende la sua corsa verso i mondiali con il match di qualificazione Italia – Estonia, in programma oggi, venerdì 5 settembre, a partire dalle 20:45. Si tratta della terza partita del girone per gli Azzurri che vengono da una sconfitta e una vittoria. La partita segna anche il debutto di Gattuso in panchina, come nuovo Ct.
Dove vedere Italia – Estonia in TV e streaming
Italia – Estonia sarà trasmessa, in Italia, in diretta TV da Rai 1 e in streaming da Rai Play, con possibilità di vedere il match in modo completamente gratuito, con ampio pre-partita e post-partita.
Per chi si trova all’estero, soprattutto in un Paese in cui non c’è copertura del match, è possibile ricorrere a una VPN, selezionando un server italiano, per accedere a Rai Play e seguire la partita.
La VPN giusta da attivare, in questo momento, è Total VPN, ora disponibile con un costo di 1,59 euro al mese, scegliendo il piano annuale. Per accedere subito alla promo e assicurarsi l’utilizzo di una VPN illimitata a prezzo ridotto basta seguire il link qui di sotto e accedere così al sito ufficiale di Total VPN.
Le probabili formazioni di Italia – Estonia
Ecco le formazioni con cui le due squadre dovrebbero scendere in campo:
Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Dimarco; Barella, Locatelli, Tonali; Politano, Kean, Zaccagni. Ct. Gattuso
Estonia (5-4-1): Hein; Teniste, Kuusk, Paskotsi, Mets, Kõlvart; Kait, Vassiljev, Miller, Poom; Sappinen. Ct. Henn
Se vuoi aggiornamenti su Internet inserisci la tua email nel box qui sotto: