Una VPN premium e illimitata con un costo inferiore a 2 euro al mese: ora è possibile grazie alla promozione di Surfshark che mette a disposizione dei suoi utenti il piano biennale con 3 mesi extra, per un totale di 27 mesi di abbonamento. Il costo è di 1,99 euro al mese con 30 giorni di garanzia di rimborso. L’offerta è disponibile tramite il sito ufficiale di Surfshark, qui di sotto.
Surfshark è la VPN giusta da scegliere oggi
Con Surfshark è possibile accedere a una VPN illimitata con la protezione della crittografia e con una politica no log per navigare in sicurezza e senza tracciamento, anche quando l’accesso a Internet avviene utilizzando una connessione non sicura, come, ad esempio, una rete Wi-Fi pubblica.
Il servizio, inoltre, mette a disposizione dei suoi utenti un network di migliaia di server VPN, che copre decine e decine di Paesi. In questo modo diventa facilissimo aggirare blocchi geografici online, evitando le censure.
Basta selezionare un server VPN situato in un altro Paese per poter poi avviare la connessione co un IP diverso e, quindi, navigare senza blocchi e censure legate al luogo di provenienza della connessione a Internet dell’utente. Surfshark è utilizzabile da più dispositivi in contemporanea e senza limiti di banda.
Con la promozione in corso, il servizio è ora disponibile con un prezzo ridotto fino a 1,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi aggiuntivi. In questo modo, la VPN potrà essere utilizzata per un totale di 27 mesi.
L’offerta in questione prevede sempre 30 giorni di garanzia di rimborso. Per verificare le condizioni e attivare la promozione è sufficiente premere sul box qui di sotto. Con 30 centesimi in più è possibile passare al piano One che include servizi extra come il sistema antivirus e antimalware.
Se vuoi aggiornamenti su Privacy e sicurezza inserisci la tua email nel box qui sotto: